LA MIGLIORE BATTERIA PER LA TUA AUTOMOBILE
Novembre 13, 2018
FORZA ADESIVA DA.. MILLECHIODI
Novembre 15, 2018

LA COMODITA’ E’ DI CASA!

A chi non piace arredare di gusto la propria casa? Oltre al gusto, puoi avere la comodità per te ed i tuoi ospiti.

Si sa che la maggior parte del tempo che passiamo in casa in fase di relax la passiamo nel nostro salotto, quindi design piacevoli e accattivanti sono importanti, ma la comodità è fondamentale!

La comodità è data da tre principali fattori:

  • la qualità
  • la forma della sua seduta
  • la qualità e la forma del suo schienale

Lo schienale dev’essere sufficientemente alto e sostenuto da potervi poggiare tranquillamente la testa senza che questa debba essere tenuta in posizione dai muscoli del collo.

Sono state escogitate nuove forme di divani, dotati di schienali molto particolari ed innovativi, che danno la possibilità di regolare singolarmente il proprio comfort a seconda del proprio corpo. Se siamo molto alti, avremo bisogno di uno schienale posizionato in un certo modo, mentre se siamo molto bassi potremmo avere bisogno per star comodi di poggiare la nostra nuca molto più in basso.

Ed i materiali? Grazie all’adozione di un composto molto innovativo entrato ormai già da qualche decennio nell’ambito dell’arredamento, il poliuretano, le imbottiture in versione espansa oppure schiumata, lo rendono soffice e molto molto elastico.

La profondità media di si aggira infatti quasi sempre dai 90 ai 110 cm di profondità.

Cerchi un divano per il tuo salotto? Visita la nostra sezione dedicata cliccando QUI.

 

 

Lascia un commento