Smalto ad acqua o Smalto a solvente
Smalto ad acqua o Smalto a solvente
Febbraio 11, 2019
Applicazione Antivegetativa
Ci tieni alla tua Barca? Inizia dal basso!
Aprile 4, 2019

Veneziane: Perchè preferirle ad altre?

Tende veneziane

Tende veneziane

Il vantaggio di scegliere le tende veneziane?

Innanzitutto vengono scelte perchè sono pratiche e funzionali. Sono ottimi sistemi di schermatura solare e regolazione della luce e grazie alle lamelle si può dosare la luminosità dell’ambiente. Questo aspetto è determinante per il comfort che queste tende riescono a garantire agli ambienti interni.

Tra i principali punti di forza delle tende veneziane figura inoltre il risparmio energetico. Questi sistemi di protezione solare possono infatti contribuire a ridurre il consumo energetico fino al 10%.

Nell’ambito del design d’interni le tende veneziane dimostrano grande versatilità ed è facile intuire come attraverso il loro utilizzo si possano ottenere effetti estetici e decorativi adatti alle atmosfere più classiche oppure agli ambienti più minimal e contemporanei.

Grazie al design lineare possono essere installate in ogni stanza della casa – dal bagno, al salotto fino alla camera da letto – e possono risultare di grande effetto anche all’interno di uffici, locali e ristoranti. Inoltre, rispetto ad altre tende, assai più voluminose e ingombranti, le veneziane occupano davvero poco spazio.

In quanto a resistenza nel tempo e affidabilità, la manutenzione delle veneziane non ha rivali nel mondo delle tende. Per le veneziane a vetro la pulizia è molto semplice e veloce: potete infatti passare le lamelle con un panno umido in modo da eliminare velocemente polvere e sporco.

Vedi la nostra sezione dedicata ed acquista la tua Tenda Veneziana ad un prezzo in offerta davvero imperdibile!

 

Lascia un commento