I Murales, come diventare un Writer!

I Murales, come diventare un Writer!

I Murales, come diventare un Writer!

Come diventare un Writer?

Se ti stai chiedendo come diventare un writer sei nel posto giusto! I Graffiti rappresentano dei veri e propri capolavori i cosiddetti Murales, fai molta attenzione a quanto segue, qui verrai indirizzato sul come iniziare, come procedere e quali vernici spray utilizzare!

PRIMA DI INIZIARE:

Quindi, come diventare un Writer? Prima di tutto la salvaguardia!

  • Per quanto riguarda i luoghi all’aperto, trova una zona che sia abbastanza ventilata, in quanto queste bombolette contengono solventi chimici e pericolosi, quindi evita che i fumi raggiungano la tua faccia
  • se sei in un luogo al chiuso, metti un Ventilatore che li soffi via
  • I Guanti di gomma ti proteggono le mani dalla vernice. Non sono necessari, ma consigliati.
  • Indossa dei vestiti usati.
  • Usa Mascherine protettive per tutelarti
  • Usa Bombolette Spray di alta qualità per risultati eccellenti

INIZIAMO

  • 1) Renditi conto della struttura di una bomboletta di vernice spray. C’è un piccolo tubo che va dalla valvola nella parte superiore della lattina fino al fondo della stessa. Il tubo deve essere immerso nella vernice affinché questa possa essere pescata.
    Tieni la bomboletta verticalmente per assicurare lo spruzzo.
    Sperimenta per vedere come funziona. Se la bomboletta è piena dovrebbe funzionare in qualsiasi posizione.
  • 2) Non fare gocciolare la vernice. Scuoti molto forte la vernice in modo da evitare che goccioli.
    Usala in modo continuo. Le vernici spray hanno una biglia all’interno che ridistribuisce le particelle di vernice in modo che si mescoli bene e possa fluire liberamente. Quel “ping-ping-ping” che senti quando agiti una bomboletta di vernice spray è il suono della biglia.
    Tieni la bomboletta capovolta quando la agiti, questo tiene le particelle di vernice nel solvente liquido. Agita per circa un minuto.
  • 3) Crea linee sottili. Essere in grado di creare linee sottili ti permetterà di aggiungere dettagli e contorni.
    Rimani più vicino che puoi al cartoncino per ottenere le linee sottili.
    Tieni la bomboletta verticalmente quando stai disegnando linee verticali, orizzontalmente per disegnare linee orizzontali.
    Muoviti rapidamente. È necessario dipingere velocemente per creare linee molto sottili. Se spruzzi troppo a lungo nello stesso posto si formeranno delle gocce.
  • 4) Impara a riempire gli spazi. Tutto quello che è arte con la vernice spray comporta la presenza di stratificazioni di colore e/o oggetti.
    Riempi gli spazi utilizzando le linee. Non rilasciare un flusso continuo di vernice in un’area. Utilizza le linee per coprire gradualmente lo spazio.
    Rilascia il tappo dopo ogni linea.
    Fai strati sottili. Si asciugano più rapidamente e producono una finitura che dura più a lungo.
  • 5) Crea piccoli punti. Questo è difficile perché non può essere ben controllato , ma con una certa pratica, dovresti essere in grado di creare l’effetto desiderato. Tieni la bomboletta a testa in giù e spruzza. Con la lattina ancora a testa in giù, premi verso il basso il tappo per spruzzare in un punto preciso. Pratica diverse volte prima di usare questa tecnica. Il trucco è quello di fermare lo spray al momento giusto prima di spruzzare di nuovo per creare un punto.
  • 6) Acquista un assortimento di tappi per bombolette. Alcuni tappi speciali ti danno l’effetto che stai cercando.
    Barattoli di vernice spray hanno valvole “maschio” o “femmina” , quindi prima di acquistare un tappo, devi essere sicuro che sia compatibile con la marca di vernice spray che stai utilizzando.

Diventa un Writer! Abbiamo selezionato tra tutte le bombolette sul mercato la migliore linea in assoluto, guarda tu stesso la sezione dedicata, clicca QUI .

Quali bombolette spray si utilizzano per diventare un Writer? Hai visto il video? Ti farà comodo sapere bene che Montana MTN 94 è una gamma enorme e con la più grande tavolozza di colori della famiglia di vernici spray Montana Colors.

Oltre a una vasta gamma di colori offre una gradazione cromatica per un’incredibile combinazione di sfumature. Il prodotto ideale per l’artista che deve fare applicazioni e decorazioni temporanee. Uno strumento unico e inestimabile quando si eseguono opere d’arte molto complesse. Per saperne di più e acquistare queste fantastiche bombolette spray, clicca QUI

Lascia un commento