Descrizione
Arexons Ferox Convertiruggine da 750ml.
Arexons Ferox Convertiruggine è un prodotto per il trattamento della ruggine e soprattutto per la protezione di tutte le superfici ferrose, che siano esse arrugginite, nuove, o verniciate. Facile e rapido da usare, il prodotto è pronto all’uso e garantisce una resa elevata. A bassissima tossicità essendo prodotto con resine sintetiche disperse in acqua, quindi non contiene alcun tipo di solvente. Il prodotto può essere applicato anche in ambienti poco ventilati e chiusi. La reazione chimica con la ruggine lo trasforma in un complesso stabile e nero. Una volta verniciato ha una resistenza contro gli agenti atmosferici, garantendo un’impermeabilità all’umidità.
Perfetto anche per l’applicazione su zone verniciate o su manufatti non ancora arrugginiti dove il prodotto forma uno strato trasparente.
Arexons Ferox convertiruggine è infine sovraverniciabile con vernici sia all’acqua che anche a solvente. Si consiglia la verniciatura dopo 24 ore dall’applicazione del prodotto.
La modalità d’uso consiste nell’eliminare e asportare eventuale ruggine a scaglie. NON applicare il prodotto se le temperature sono inferiori ai 5°C o in presenza di umidità eccessiva. Opportuno versare la quantità del prodotto necessaria in un apposito recipiente in plastica. Non riversare l’eventuale prodotto non utilizzato nel contenitore originale. Sovraverniciare le superfici trattate tra le 24 e le 36 ore dopo l’applicazione.
Caratteristiche:
- Resa teorica a pennello: 15 – 20 mq.
- Essiccazione: 20°C
- Asciutto al tatto: 15/30 minuti.
- Intervallo di tempo fra le 2 mani: 15/30 minuti.
Caratteristiche Tecniche e proprietà fisiche e chimiche:
- Aspetto e colore: Liquido Bianco
- pH: 2.5
- Punto di ebollizione iniziale: 100°C
- Densità relativa: 1.2 circa.
- idrosolubilità: Solubile.
Sovraverniciabile con lo smalto di finitura dopo 12 ore e entro e non oltre le 24/25 ore dall’applicazione.
Confezione da 750 ml corrispondenti a 1 kg
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.