Il tuo carrello è attualmente vuoto!
Trapano avvitatore a batteria Parte della famiglia Power X-Change. Mandrino autoserrante per un rapido cambio degli utensili. Frizione per evitare di danneggiare le viti. LED integrato per illuminare la zona di lavoro. Fornito senza batteria e caricabatterie (venduti separatamente).
Disponibile
Einhell trapano avvitatore a batteria 18v TE-CD 18/2 Li-Solo si distingue per potenza e versatilità , caratteristiche che lo rendono perfetto per affrontare i lavori di foratura e avvitatura più impegnativi in casa, in officina o in garage. Inoltre, la funzione di arresto rapido e il mandrino autoserrante facilitano la sostituzione delle punte, permettendo un lavoro continuo e privo di interruzioni. Il suo design ergonomico, con impugnatura morbida e confortevole, consente di lavorare a lungo senza fatica, mentre la pratica clip da cintura e la luce LED integrata migliorano ulteriormente l’esperienza d’uso, assicurando praticità e visibilità anche negli ambienti meno illuminati.
A completare il quadro, il sistema Power X-Change aggiunge un ulteriore livello di innovazione e flessibilità . Infatti, la compatibilità con tutte le batterie PXC consente di condividere l’alimentazione con altri utensili della stessa linea, riducendo costi e ingombro. Grazie a una coppia di 44 Nm e a una trasmissione in metallo a due velocità , questo utensile garantisce prestazioni elevate. Questo vantaggio, unito alla frizione regolabile con 21 posizioni per una precisione ottimale, rende il TE-CD 18/2 Li-Solo uno strumento adatto a ogni esigenza di bricolage o fai-da-te. In definitiva, offre potenza, comfort e versatilità in un unico prodotto pensato per chi cerca efficienza e risultati professionali.
Peso | 5 kg |
---|---|
Dimensioni | 39 × 13 × 35 cm |
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.