Il Sottosmalto per barca poliacrilico bicomponente Polygoal, della Veneziani Yachting, è progettato per offrire prestazioni elevate nei cicli di verniciatura, garantendo un’adesione potente e una protezione durevole. La sua formulazione avanzata permette di chiudere efficacemente le microporosità esistenti, preparando la superficie della barca per affrontare gli elementi con sicurezza. Oltre a garantire un’eccellente carteggiabilità, è una base ideale per finiture poliuretaniche, conferendo al ciclo di verniciatura una flessibilità superiore e valorizzando la brillantezza del risultato finale. Perfetto sia per chi vuole preparare la barca per una nuova stagione sia per chi desidera ravvivarne l’estetica, il Polygoal assicura un risultato professionale.

Specifiche Polygoal

Per ottenere le migliori prestazioni, si consiglia l’applicazione su supporti trattati con prodotti ben reticolati e stagionati. La superficie va carteggiata con carta abrasiva grit 220-240 per garantire un risultato impeccabile. La versatilità del Polygoal lo rende adatto non solo per leghe metalliche, ma anche per vetroresina e gelcoat, previa accurata carteggiatura e pulizia. Per un’applicazione ottimale, si suggerisce l’uso del diluente 6780 per poliuretanici.

Caratteristiche:

  • Applicazione: Pennello, Rullo, Spruzzo
  • Resa teorica: 6,5 m2L
  • Rapporto Catalisi: 4:1
  • Colore: Bianco Lucido
  • Tempo di ricopertura:  12 – 48h (20°C)
  • Formato: 0,75 L (componente A e B)

Leggi la scheda tecnica sottosmalto Polygoal
Vedi tutti i prodotti Veneziani Yachting

Peso 2 kg
Dimensioni 15 × 15 × 21 cm

Veneziani Yachting

Una passione che dura da oltre 150 anni  quella delle vernici Veneziani nautica. Quella che spinge Veneziani Yachting alla continua ricerca di nuove tecnologie per soddisfare i suoi clienti è il loro amore per il mare, nel massimo rispetto per l’ambiente e in armonia con il territorio che la ospita.
Logo Veneziani Yachting

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Sottosmalto poliacrilico bicomponente Polygoal”

Ti potrebbe interessare…